Battle of Kendama

Contest e Battle.

Le gare ufficiali possono venire in modo diverso dal precedente, in quella che possiamo chiamare una battaglia. In questo caso è necessario uno o più giudici.

 

Players:

Da 2 o più giocatori.

Livello:

Base

Intermedio

Avanzato

Nel caso di gare ufficiali, ogni giocatore dovrà iscriversi secondo il proprio livello e quindi affrontare nel gioco, giocatore di pari livello.

 

Funzionamento della Battle:

Prima dell’inizio della Battaglia, viene stillata una lista di Trick(manovre) da eseguire. Diversa per ogni livello. (7 o 8 tricks). Tutti i giocatori possono prenderne atto e quindi iniziare ad allenarsi nel fare i tricks richiesti.

Quando la gara inizia, tutti i giocatori dello stesso livello (a seconda del numero di iscritti è possibile fare più sessioni) si posizionano davanti ai giudici.

Viene quindi dato il via e la battaglia inizia. Ogni giocatore deve eseguire uno dopo l’altro i tricks richiesti e segnati sulla lista. Solo una volta eseguito correttamente uno, si può passare a quello successivo. Quindi i tricks possono essere sbagliati, è necessario ripeterli finchè non si fanno correttamente.

 

Conclusione della battaglia e Vincitore:

Il primo giocatore che conclude tutti i tricks segnati sulla lista, vince la battaglia.